Neme ci sta l'accostamento di colori?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio.
Neme ci sta l'accostamento di colori?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNo
Però se verde su verde non si fa di due tonalità diverse allora chiedo perdono, sto imparandoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Neme ci sta l'accostamento di colori?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
dai, qui sta bene:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo Ponno, non puoi usare così due verdi diversi, su quel pantalone mettici una camicia blu scura o bianca, deve staccare .
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiodai, qui sta bene:
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPonno ma il tuo negozio internamente che stile ha?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTi mando il nome in MP, se entri da Google Maps puoi vedere anche gli interni"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ponno per dio pure io mi vesto meglio di te cristo sembri tonio cartonio del fantabosco
la via è maglietta basic scollata per far vedere l'enormezza e pantaloncino abbinatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
io vedo righe comunque ste camicie da boscaiolo scacciano, vai di maglietta sempliceOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta