Ho fatto fare una camicia su misura: 120 euro e 3 settimane. Mortacci loro
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHo fatto fare una camicia su misura: 120 euro e 3 settimane. Mortacci loro
OpppsssOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ti dico solo che per la prima volta nella mia vita oggi sono ufficialmente HP-1. Mai sceso sotto l'HP, sono l'ombra di me stesso.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTi dico solo che per la prima volta nella mia vita oggi sono ufficialmente HP-1. Mai sceso sotto l'HP, sono l'ombra di me stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioStriato?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTi dico solo che per la prima volta nella mia vita oggi sono ufficialmente HP-1. Mai sceso sotto l'HP, sono l'ombra di me stesso.
A Terni gira voce che il livello del fiume Nera è salito di un paio di metri, dopo sabato sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChiavi a pacchi bro.
A Terni gira voce che il livello del fiume Nera è salito di un paio di metri, dopo sabato sera.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE' possibile che la prossima settimana sia a Salerno a seguire le Fere e quella dopo di nuovo sulla poltroncina che hai visto!
Ormai sei tifoso VIP...affezionatissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPorc4 puttan4!
Ormai sei tifoso VIP...affezionatissimo.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOra vediamo, sabato mi sono divertito, parecchio.
Sennò col cazz0 che vieni a Terni e addirittura a Salerno.
Dillo a zio Fabi...
Commenta
-
-
Peccato che in questo forum ci si vanta di essere sopra l'HP...non sotto, TEMOOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHai trovato una da trapanare bro.
Sennò col cazz0 che vieni a Terni e addirittura a Salerno.
Dillo a zio Fabi...
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPeccato che in questo forum ci si vanta di essere sopra l'HP...non sotto, TEMOOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHo fatto fare una camicia su misura: 120 euro e 3 settimane. Mortacci loro
Prego.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta