Andate a lavorare bimbiminkia del dio cristo
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSneaker
* Gucci Ace Snake/Bee 550€
* Saint Laurent Court Classic sl01 vintage 460€
* Common Project Achille Retro 370€
Sportive
* Yeezy 350 v2 White Cream 475€
* Yeezy 350 v2 Zebra 580€
* Nike Air Presto Triple White 126€
Felpe
* Supreme box logo Peach 400€ ~
* Kenzo ricamo con tigre 205€
* Gucci Vintage con logo nera 790€
Tanto per far girare il ***** a qualcuno, 3.5k di vestiti, escluse le common project che non prenderò era un'alternativa alle saint
Ovviamente paga papone ci mancherebbe altro
metti poi i siti internet da cui acquisti, grazieMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Devo ultimare ancora alcune scelte su dove comprare, entro il 31 metto tutto
Commenta
-
-
-
Alcune cose le trovo molto carine, la felpa di Kenzo ad esempio mi piace parecchio, altre molto meno, sneakers in particolare. Kenzo come è come qualità vestiti? Perché lo ho sempre conosciuto per i profumi, però alcune cose sono molto carine.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Di kenzo ho 2-3 felpe sempre con la fantasia della tigre in quanto ci sono di diversi colori e molto varie
La felpa è di buona qualità anche se ammetto che non sono un esperto di stoffe, le ho da 2 annetti nessuno problema anche con lavaggi frequenti
Poi sono 200€ un prezzo affrontabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio, le ho da 2 annetti nessuno problema anche con lavaggi frequentiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Per le sneaker sono quello su cui ancora sono più indeciso, ace quasi sicure da valutare il ricamo, saint forse vado per il modello plain e non vintage, common project per ora non sono nella lista acquisti
Commenta
-
-
Le Common Project mi piacciono, sono una versione più minimalista e raffinata delle Adidas.
Le Saint Laurent meh, la scritta é anche carina ma quel finto sporco proprio no.
Le Gucci, imo, fanno cagare. Sono trucidissime in entrambe le versioni, mi sembrano scarpe da rumeno arricchito.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLe Common Project mi piacciono, sono una versione più minimalista e raffinata delle Adidas.
Le Saint Laurent meh, la scritta é anche carina ma quel finto sporco proprio no.
Le Gucci, imo, fanno cagare. Sono trucidissime in entrambe le versioni, mi sembrano scarpe da rumeno arricchito.
Commenta
-
-
Un sentito grazie a chi ha creato questo 3d ed vi partecipa attivamente.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioUn sentito grazie a chi ha creato questo 3d ed vi partecipa attivamente.
Commenta
-
-
Commenta