Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
La maglietta "livorno" (lv) cit.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDa me a lavoro c'è uno che mi ha proposto di curare la grafica del suo gruppo (ovviamente a pagamento ma comunque ho rifiutato) e quando ho chiesto cosa fanno mi ha risposto Trap... gli ho detto che io non seguo il rap figuriamoci la trap che è ancora peggio, visto che almeno il rap se fatto come si deve é in grado di veicolare messaggi anche piuttosto articolati ma soprattutto quello che mi manda in bestia é la completa mancanza di contenuti... solo minchiate su fig.a droga e fare brutto
La risposta é stata "eh ma la trap é così... anche se vai a vederti i video americani"
Quindi anziché provare a fare qualcosa di nuovo e di sensato meglio seguire il filone e mettersi in coda, contenti loro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPoveri
Dato che sei povero in gratificazioni sperperi cercando di colmare questa carenza.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioIl Discorso è totalmente un altro se tu avessi un'occupazione sociale di prestigio tipo notaio magistrato ecc non sentirtisti il bisogno di spendere migliaia di euro per sentirti gratificato.
Dato che sei povero in gratificazioni sperperi cercando di colmare questa carenza.Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPenso, Jack, che il discorso non fosse sui 400 euro per la t shirt ma sulla qualità della t shirt.
Ieri stavo perdendo tempo sul sito Brioni e c'erano polo da 500 euro mi pare, ora è ovvio che avranno costi di produzioni paragonabili alle polo da 50 euro e che paghi il nome però c'è anche ricerca nella sobria eleganza e nel tessuto probabilmente. Invece con Supreme questo non accade. Sono banali magliette monocromo con una scritta, senza la minima ricerca di design ne di tessuti o cuciture.
Riportando il discorso hai telefoni non è tanto dire "perché spendere 1200 euro per iPhone quando con la metà ti prendi uno migliore/uguale della Huawei." Bensì "non ci si può comprare un Nokia 3310 a 1200 euro perché Supreme, a quel punto comprati un iPhone che almeno ha un contenuto."
La critica non é sul prezzo bensì sulla qualità del prodotto, almeno per come la ho intesa io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioin inverno polacchine abito le utilizzo spesso, a me piace molto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioe tu che non hai ne prestigio sociale ne wallet che aspetti a suicidarti per sentirti gratificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza MessaggioQuoto tutto, sopratutto il verbo avere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioe tu che non hai ne prestigio sociale ne wallet che aspetti a suicidarti per sentirti gratificato
Ma poi detta da uno che passa una vita a mentire dicendo di studiare medicina perché si vergogna di se stesso
Brutta bestia l'invidia
Commenta
-
-
La voglia di fare qualcosa di serio dovrebbe essere chiara a 18 anni altro che 22, ogni scusa è buona.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta