If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si la Villa te la godi questo è vero,
però con 1k potrei andare alla pensione Mariuccia che magari si trova poco distante, alla fine sarei comunque nello stesso posto e godrei del luogo indipendentemente che vada in una villa da 10K o in una pensiocina da 1k, vista in quest'ottica potrebbe sembrare uno spreco.
Un pò come un'auto che in quanto mezzo di trasporto serve per andare da un ipotetico punto A ad un punto B che poi ci vada in Ferrari o in Panda poco cambia, solo il tempo di percorrenza, che se poi c'è traffico diventa il medesimo
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
si la Villa te la godi questo è vero,
però con 1k potrei andare alla pensione Mariuccia che magari si trova poco distante, alla fine sarei comunque nello stesso posto e godrei del luogo indipendentemente che vada in una villa da 10K o in una pensiocina da 1k, vista in quest'ottica potrebbe sembrare uno spreco.
Un pò come un'auto che in quanto mezzo di trasporto serve per andare da un ipotetico punto A ad un punto B che poi ci vada in Ferrari i in Panda cosa cambia?
E non è proprio la stessa cosa un 5 stelle ti dà servizi e qualità che una pensione non ha
Per cui a meno che quella maglietta non abbassi la bf il discorso non regge
Doveti dirmi qual è il plus effettivo
Neme delle polacchine le vedresti sotto un vestito del genere o ci vuole qualcosa di più elegante?
lo poteva fare l'Avvocato e per ora pochi altri, se vuoi rischiarla polacchino con suola rigida, oppure se te la senti (ma devi avere mood e personalità giusta) vai di classico yuppie con polacchino Tod's:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
E non è proprio la stessa cosa un 5 stelle ti dà servizi e qualità che una pensione non ha
Per cui a meno che quella maglietta non abbassi la bf il discorso non regge
Doveti dirmi qual è il plus effettivo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
no ma non c'è un plus effettivo.
Sono stato il primo a dire che il cotone è identico ad una fruit of the loom,
io l'ho presa a 400 che ritengo già un furto ed una pazzia, proprio perché ben consapevole che vale meno di 10 euro, non la prenderei mai a 1,6K.
E' il mercato a dettare le regole, volevo un pezzo esclusivo non mi pesava spendere 400 sacchi e li ho buttati,
ma lungi da me nel dire che il prezzo è giustificato e stron.zate varie
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
no ma non c'è un plus effettivo.
Sono stato il primo a dire che il cotone è identico ad una fruit of the loom,
io l'ho presa a 400 che ritengo già un furto ed una pazzia, proprio perché ben consapevole che vale meno di 10 euro, non la prenderei mai a 1,6K.
E' il mercato a dettare le regole, volevo un pezzo esclusivo non mi pesava spendere 400 sacchi e li ho buttati,
ma lungi da me nel dire che il prezzo è giustificato e stron.zate varie
Ok
Allora siamo d'accordo
Ma com'è quella da 1600 posta foto pure dal web eh
Ok
Allora siamo d'accordo
Ma com'è quella da 1600 posta foto pure dal web eh
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ti ho messo il link nella pagina dietro,
è la stessa che ho io da 400 ma soltanto che per questioni di marketing hanno reso l'acquisto a prezzo di listino (400) quasi impossibile in modo tale che reseller terzi possano rivenderle con ulteriore ricarico
lo poteva fare l'Avvocato e per ora pochi altri, se vuoi rischiarla polacchino con suola rigida, oppure se te la senti (ma devi avere mood e personalità giusta) vai di classico yuppie con polacchino Tod's:
Vediamo prima se trovo un qualcosa tipo quello postato da Bob da provare e come mi veste. Ho lo stesso portamento di un piastrellista ucraino purtroppo nonché l'abilità specifica di spiegazzare le camicie stirate in quattordici punto tre secondi.
Non fanno rap ma trap ascoltati un po' di trap americana e noterai che come basi ci sono eccome poi che i testi facciano ridere è un altro discorso
Il rap in Italia ormai è morto
Da me a lavoro c'è uno che mi ha proposto di curare la grafica del suo gruppo (ovviamente a pagamento ma comunque ho rifiutato) e quando ho chiesto cosa fanno mi ha risposto Trap... gli ho detto che io non seguo il rap figuriamoci la trap che è ancora peggio, visto che almeno il rap se fatto come si deve é in grado di veicolare messaggi anche piuttosto articolati ma soprattutto quello che mi manda in bestia é la completa mancanza di contenuti... solo minchiate su fig.a droga e fare brutto
La risposta é stata "eh ma la trap é così... anche se vai a vederti i video americani"
Quindi anziché provare a fare qualcosa di nuovo e di sensato meglio seguire il filone e mettersi in coda, contenti loro...
in inverno polacchine abito le utilizzo spesso, a me piace molto
Vediamo prima se trovo un qualcosa tipo quello postato da Bob da provare e come mi veste. Ho lo stesso portamento di un piastrellista ucraino purtroppo nonché l'abilità specifica di spiegazzare le camicie stirate in quattordici punto tre secondi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta