Perché quando hai tanti soldi non sai dove buttarli
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMi pare una risposta del *****
Dovrei avere tanti di quei soldi da non sapere quanti ne ho
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il problema non credo sia spenderli in vestiti.
Bensì spendere quelle cifre per quegli stracci.
Con le macchine è uguale.
Porche, Maserati ecc (il paragone qui va fatto col top).
Non troverai un povero stronz0 che ti dica "costa troppo per essere na merda". Anzi per i più è un "vorrei ma non posso".
Lasciamo da parte le classi sociali per un attimo.
A mio avviso questa è roba che vale tanto quanto Guru.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioConsiderando che io sono proprio una zappa, se volessi cercare un vestito simile cosa dovrei chiedere in negozio di preciso?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Quella stessa maglia senza scritta supreme la uso a lavoro in officina
Mo ci scrivo supreme con il grasso al litio e magari la metto su ebayOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl problema non credo sia spenderli in vestiti.
Bensì spendere quelle cifre per quegli stracci.
Con le macchine è uguale.
Porche, Maserati ecc (il paragone qui va fatto col top).
Non troverai un povero stronz0 che ti dica "costa troppo per essere na merda". Anzi per i più è un "vorrei ma non posso".
Lasciamo da parte le classi sociali per un attimo.
A mio avviso questa è roba che vale tanto quanto Guru.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Così troppo male non stanno
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioPensavo a un completo sportivo come si usano adesso, tipo questo:
Per andare in ufficio anche se c'è la neve.
Sono rimasto traumatizzato dalla nevicata fuori programma a Vancouver quest'inverno, che ha inflitto un colpo irrimediabile alle double monk che mi ero portato
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioVolete dirmi che sta merda di maglietta costa 400 euro?
Quella incriminata è questa, che sostanzialmente non cambia nulla, nel logo supreme ha delle scrittine LV
come vedi qui la vendono a 1,6/1,9K, ma chi ha avuto la botta di chiulo ed è riuscito a prenderla alla supreme o da LV il prezzo era 400 euri, ugualmente un furto perché il valore di produzione sarà 20, come ripetevo sono strategie di marketing.Last edited by Shiinoby; 25-08-2017, 10:00:56.Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioa me cosi non piaccioni, ma forse solo perché Fedez è un nano:-)
Bob perdonami, ma definisci questo doppio petto sportivo perché ha un tessuto diciamo pesante, mi sembra un misto lana
quella della foto, se la riesci a trovare direttamente alla supreme a listino sarà sui 60/80 euro.
Quella incriminata è questa, che sostanzialmente non cambia nulla, nel logo supreme ha delle scrittine LV
come vedi qui la vendono a 1,6/1,9K, ma chi ha avuto la botta di chiulo ed è riuscito a prenderla alla supreme o da LV il prezzo era 400 euri, ugualmente un furto perché il valore di produzione sarà 20, come ripetevo sono strategie di marketing.
Ma gli stronzi non sono mica quelli che le vendono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioOrdinata
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
Bob perdonami, ma definisci questo doppio petto sportivo perché ha un tessuto diciamo pesante, mi sembra un misto lana
Va detto che ha quel profumo di tipicamente inglese che trovo bellissimo e molto elegante ma senza essere ingessato.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi sono d'accordo che sia una strategia di marketing
Non è da tutti spendere 1100€ per un iPhone o 500€ per delle scarpe la questione è che queste marche hanno come clientela gente coi soldi che non si fa di questi problemi, ste menate contro il consumismo sono fatte, guarda caso, sempre da persone che non possono permettersi certe cose
Sono il primo a dire che le yeezy non valgono assolutamente 600-700€ ma avendo una situazione economica sopra la media non mi faccio problemi ad acquistarle, tanto i soldi vanno spesi
Poi per carità libero di criticare un acquisto ma vorrei vedere te con una certa disponibilità economica de facessi sempre acquisti validi e mai eccessivamente cari per il "nome"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Così troppo male non stannoOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioPensavo a un completo sportivo come si usano adesso, tipo questo:
Per andare in ufficio anche se c'è la neve.
Sono rimasto traumatizzato dalla nevicata fuori programma a Vancouver quest'inverno, che ha inflitto un colpo irrimediabile alle double monk che mi ero portatoOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi sono d'accordo che sia una strategia di marketing
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
Commenta