Canotte h&m e pantaloncini kipsta
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOutfit dei ***** però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioColpa del pump
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
oggi supreme n.y. apriva le vendite dal sito web,
quando mi sono collegato era praticamente tutto esaurito sono riuscito a prendere solo un pantaloncino e una t shirtMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiooggi supreme n.y. apriva le vendite dal sito web,
quando mi sono collegato era praticamente tutto esaurito sono riuscito a prendere solo un pantaloncino e una t shirt
Ma ti dirò shino le uniche cose che porterei sono le felpe classiche con logo supreme
Il resto mi sembra troppo da pischello
Commenta
-
-
onestamente è la prima volta che compro dal sito, le t shirt alcune non sono male ne ho ho preso una abbastanza sobria i pantaloncini belli ma portabili solo al mare.
avevo già una canotta presa dal mio testimone di nozze che vive negli States e la t shirt supreme x louis vuitton che sono riuscito ad avere per pura fortuna e coicidenza e soprattutto a prezzo di listino che è comunque un furto a mano armataMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
alla fine mi sono deciso con questi 3 acquisti
balenciaga speed trainer classiche
gucci ace con vespa
yeezy 350 cream white
a ottobre rifaccio il guardaroba delle felpe/giubotti/borse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioalla fine mi sono deciso con questi 3 acquisti
balenciaga speed trainer classiche
gucci ace con vespa
yeezy 350 cream white
a ottobre rifaccio il guardaroba delle felpe/giubotti/borseMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioonestamente è la prima volta che compro dal sito, le t shirt alcune non sono male ne ho ho preso una abbastanza sobria i pantaloncini belli ma portabili solo al mare.
avevo già una canotta presa dal mio testimone di nozze che vive negli States e la t shirt supreme x louis vuitton che sono riuscito ad avere per pura fortuna e coicidenza e soprattutto a prezzo di listino che è comunque un furto a mano armata
si effettivamente qualche maglietta è carina, io parlo di quelle tinta unita con la scritta, di questo genere passo solo la felpa grigia/arancio con il box logo
volevo fare la pazzia della felpa xlv come pezzo da collezzione, 8k, ma è oscena non penso la porterei mai, vedrò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioforze 2k bastano
comunque ho controllato su stadium, il sito che ti consigliai l'ultima volta, o forse era fight? comunque vendono un sacco di roba supreme a prezzi buoni 70/100euro a maglietta e anche la felpa lv rispettivamente da 4 e 12k pensavo di più, si vede che molta gente la vende a di più, guardavo su vestaire (noto sito di vendita di marchi di lusso/pezzi da collezione) stava sugli 8k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioquanto ti è costata la maglietta xlv?
si effettivamente qualche maglietta è carina, io parlo di quelle tinta unita con la scritta, di questo genere passo solo la felpa grigia/arancio con il box logo
volevo fare la pazzia della felpa xlv come pezzo da collezzione, 8k, ma è oscena non penso la porterei mai, vedrò
si le felpe sono inguardabili.
la felpa che dici tu è quella rossa? se è quella è oscena, però è proprio quel suo essere oscena che la rende intrigante, secondo me va indossata com s***** come una felpa da svacco
ma 8k non è il prezzo di listino, ma il prezzo degli str0nzi che la rivendono per lucrarci, di listino mi pare fosse sui 1,2/1,5 k.Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
Commenta