Originariamente Scritto da Desade
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Cesko mi sono informato i 714 ci sono 3 modelli:
- quello da zingaro
- quello che hai tu
- quello di steve
Il modello serie limitata SM ha solamente le astine che si piegano diversamente e la scritta all'interno
AVEVI RAGIONE TU PEZZO DI MERDAOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
ha giá guadagnato 2kg di magra.
Asen santo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Ordinate 10 t-shirt con scritta supremeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOrdinate 10 t-shirt con scritta supremeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAndava di moda nel 2010, serio
L' ho vista addosso ad un tipo a Panama e mi è venuto in mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOrdinate 10 t-shirt con scritta supreme
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOvvio
Se l'anno prossimo faccio un salto quasi quasi una maglia la prendo
Sempre se sarà ancora di modaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi pare ci sia uno store ufficiale a Londra
Se l'anno prossimo faccio un salto quasi quasi una maglia la prendo
Sempre se sarà ancora di moda
Sul sito le vendite non sono sempre aperte, dovrebbero riaprirele il 24 agostoMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
Commenta