Le scarpe non vanno bene, sono banali e con quel grigio pure anonime. Non confondiamo sobrietà con banalità
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodesade, io fossi in te lavorerei sui principi base dello stile più che sulla scelta degli articoli.
comunque ho rpeso due camice una rosina in lino e un altra bluette lyocell, la seconda me la sono già giocata ieri con pantalone azzurro chiaro e timberland da barca bluOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLe scarpe non vanno bene, sono banali e con quel grigio pure anonime. Non confondiamo sobrietà con banalitàCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioNeme, seguendo delle guide sulle misure degli occhiali da sole, dovrei stare intorno ai 12 cm di frontale per evitare l'effetto Mosca... Hai consigli?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Neme ho un problema: ho dovuto tagliare capelli causa lavoro ma ho chiesto al barbiere di lasciarli ad una lunghezza che mi permettesse di legarli. Il problema e' che quando li porto sciolti appena lavati stanno da dio ma poi si gonfiano dietro e non so davvero come fare. Per te asgiugandoli con il diffusore dovrei risolvere ?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNeme ho un problema: ho dovuto tagliare capelli causa lavoro ma ho chiesto al barbiere di lasciarli ad una lunghezza che mi permettesse di legarli. Il problema e' che quando li porto sciolti appena lavati stanno da dio ma poi si gonfiano dietro e non so davvero come fare. Per te asgiugandoli con il diffusore dovrei risolvere ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Capelli lunghi + Meditazione
ottima combo per rimanere cornuti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioCapelli lunghi + Meditazione
ottima combo per rimanere cornuti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggionon capite un *****, il capello lungo raccolto con leggera rasatura laterale e barba ordinata e' il top assoluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggionon capite un *****, il capello lungo raccolto con leggera rasatura laterale e barba ordinata e' il top assoluto.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe fai l istruttore di zumbaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta