Eh Neme ma tu non sei tutti! Tu sei un faro contro la sciatteria e lo squallidume. Una colonna su cui poggiano l'eleganza e la finezza. Non puoi permetterti simili atrocità. Ricorda: da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
vanno molto.
ma no mi piacciono.
come occhiali da sole semi/seri preferisco i persol marroniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEh Neme ma tu non sei tutti! Tu sei un faro contro la sciatteria e lo squallidume. Una colonna su cui poggiano l'eleganza e la finezza. Non puoi permetterti simili atrocità. Ricorda: da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEh Neme ma tu non sei tutti! Tu sei un faro contro la sciatteria e lo squallidume. Una colonna su cui poggiano l'eleganza e la finezza. Non puoi permetterti simili atrocità. Ricorda: da grandi poteri derivano grandi responsabilità.Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiovanno molto.
ma no mi piacciono.
come occhiali da sole semi/seri preferisco i persol marroni
Ponno se ti riferisci all'orrore grammaticale purtroppo hai ragione, ma evidentemente pago lo stress non solo in palestra ma anche sulla tastiera. Aggiungici poi che oggi sto facendo sforzi immani per non riempire il freezer ah ah ah"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa che ***** dici?
i·ro·nì·a/
sostantivo femminile
- 1.
Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.
- 2.
Ironia tragica, nel teatro greco antico, il presagio della catastrofe, che sembra essere contenuto nelle parole, dette senza intenzione, di un personaggio.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiooggi sto facendo sforzi immani per non riempire il freezer ah ah ahOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
- 1.
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioironia
i·ro·nì·a/
sostantivo femminile
- 1.
Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele. - 2.
Ironia tragica, nel teatro greco antico, il presagio della catastrofe, che sembra essere contenuto nelle parole, dette senza intenzione, di un personaggio.
Come non detto (quegli ahahah staccati sono creepy da morire)
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioA me quel modello di Rayban sta proprio sul cazz.illo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
- 1.
-
Beh dai, vedi sto Nano pieno di soldi tutto tirato e vestito bene, solo perchè è nano ti sta sul c.azzo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioBeh dai, vedi sto Nano pieno di soldi tutto tirato e vestito bene, solo perchè è nano ti sta sul c.azzo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiofidati è la spocchia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Stallo pure a dire.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioInfatti ho detto tirato ( menoso/gasato/complesso di napoleone ) e vestito bene Eheheh
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ho appena preso queste:
Ed un pantalone in mistolino grigio chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo appena preso queste:
Ed un pantalone in mistolino grigio chiaro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta