Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSbagliato 3d?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Neme tu che sei molto esperto nel settore, mi consigli un paio di occhiali da sole? (non importa la marca e budget, mi interessa più il modello).
Da premettere che ho il viso abbastanza magro e stretto, diciamo piccolo, quindi le lenti grandi mi fanno effetto Mosca... Cosa potrei prendere?, ho i ray ban wayfarer e gli Oakley frogskins ma vorrei cambiare un po'
Commenta
-
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioNeme tu che sei molto esperto nel settore, mi consigli un paio di occhiali da sole? (non importa la marca e budget, mi interessa più il modello).
Da premettere che ho il viso abbastanza magro e stretto, diciamo piccolo, quindi le lenti grandi mi fanno effetto Mosca... Cosa potrei prendere?, ho i ray ban wayfarer e gli Oakley frogskins ma vorrei cambiare un po'"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNeme no per favore
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioChe modello sono neme?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCesko se ha il viso come me lo a descritto gli hawkers sono oversize, così come i persol, le alternative sono questi o gli new wayfarer
Non so ecco la pagina ufficiale:
https://www.ray-ban.com/italy/occhia.../8053672358575
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta