If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mod in polo non sei per nulla elegante.
ma proprio 0
peraltro tu hai detto che lavori in sneakers
quindi se puoi permetterti di andare a lavoro così vuol dire che siete piuttosto deformalizzati, a sto punto non capisco cosa cambia con una t-shirt.
Magari il tuo capo non vuole vedere t-shirt.........è un coglione lui , va rispettato perchè è il tuo capo, ma resta un coglione
la camicia ovviamente è tutt'altra cosa rispetto alla polo
Mha. Non sto dicendo di essere elegante, sinceramente a me non interessa esserlo, beckham ha stile con una maglia bianca scollo a V, quindi
Praticamente qui da me, non si scende sotto le polo ma un po' dappertutto è così almeno da quello che ho visto.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
mod in polo non sei per nulla elegante.
ma proprio 0
peraltro tu hai detto che lavori in sneakers
quindi se puoi permetterti di andare a lavoro così vuol dire che siete piuttosto deformalizzati, a sto punto non capisco cosa cambia con una t-shirt.
Magari il tuo capo non vuole vedere t-shirt.........è un coglione lui , va rispettato perchè è il tuo capo, ma resta un coglione
la camicia ovviamente è tutt'altra cosa rispetto alla polo
Qui hai detto una cazzata, la polo è la cosa migliore da indossare se vuoi metterti comodo ed informale, sabato e domenica, fa caldo ti metti un bermuda una polo, un mocasso sportivo, ma anche una snickers ed il giocoè fatto.
Puoi non crederci, la settimana scorsa ero in un negozietto tipo merceria, cercavo ana cerniera lampo, c'era il principe Laurent, era vestito proprio cosi, polo Lacoste, bermuda e mocassino, chiaro lui essendo principe ha un portamento sopra la media, a lavorare non si vestirà cosi, ma se deve andare in giro per i caxxi suoi si mette cosi e sta pure bene.
Nu jeans& na maglietta, ma chi caxxo sei? Nino d'Angelo?
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Mha. Non sto dicendo di essere elegante, sinceramente a me non interessa esserlo, beckham ha stile con una maglia bianca scollo a V, quindi
Praticamente qui da me, non si scende sotto le polo ma un po' dappertutto è così almeno da quello che ho visto.
ma quindi nell'ambito del tuo stesso "settore" si va dalla giacca + cravatta alla polo?
Ognuno sceglie come vestirsi avendo quei 2 riferimenti come minimo e massimo ?
Mod non sto facendo un discorso di eleganza, ognuno si veste come vuole a patto di essere "adatto" alle formalità del lavoro che fa. Se lavorassi alla Google non andrei di certo a lavoro in giacca e cravatta (anche se io amo stare in giacca e cravatta) perchè sarebbe fuori luogo.
Poi bisogna intendersi quando si parla di camicia...........io parlo sempre e comunque di camicia da vestito, indossata all'interno dei pantaloni.
Qui hai detto una cazzata, la polo è la cosa migliore da indossare se vuoi metterti comodo ed informale, sabato e domenica, fa caldo ti metti un bermuda una polo, un mocasso sportivo, ma anche una snickers ed il giocoè fatto.
Puoi non crederci, la settimana scorsa ero in un negozietto tipo merceria, cercavo ana cerniera lampo, c'era il principe Laurent, era vestito proprio cosi, polo Lacoste, bermuda e mocassino, chiaro lui essendo principe ha un portamento sopra la media, a lavorare non si vestirà cosi, ma se deve andare in giro per i caxxi suoi si mette cosi e sta pure bene.
Nu jeans& na maglietta, ma chi caxxo sei? Nino d'Angelo?
se vuoi stare comodo e informale con pantaloncini e mocassini, devi indossare una camicia sportiva e risvoltare le maniche, non una polo
la polo è da stronzi
ps con le sneakers il collo rigido della polo e delle camicie non si può vedere.
con le sneakers ci vanno solo la t-shirt
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ma quindi nell'ambito del tuo stesso "settore" si va dalla giacca + cravatta alla polo?
Ognuno sceglie come vestirsi avendo quei 2 riferimenti come minimo e massimo ?
Mod non sto facendo un discorso di eleganza, ognuno si veste come vuole a patto di essere "adatto" alle formalità del lavoro che fa. Se lavorassi alla Google non andrei di certo a lavoro in giacca e cravatta (anche se io amo stare in giacca e cravatta) perchè sarebbe fuori luogo.
sì, nelle occasioni più importanti andiamo in giacca e cravatta (personalmente ho sempre evitato e alla fine ho sempre fatto bene), ma durante tutti i giorni indossiamo polo/camicia.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
sì, nelle occasioni più importanti andiamo in giacca e cravatta (personalmente ho sempre evitato e alla fine ho sempre fatto bene), ma durante tutti i giorni indossiamo polo/camicia.
il malinteso tra noi nasce dal fatto che secondo me per "camicia" intendiamo qualcosa di diverso.
io intendo camicia classica tinta unita (o bastoncini) da portare infilata nei pantaloni.
tu sei dici polo/camicia penso che intendi camicia sportiva portata fuori dai pantaloni/jeans.
a quel punto in effetti non c'è grande differenza tra polo e quel tipo di camicia (però a me fanno orrore entrambe)
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
le polo sono da disagiati.
noiose, scontatissime...............sembrano una divisa del disagio e della incapacità di vestirsi.
tanti cloni....tutti uguali...........con le loro belle polo ralph loren, fred petty, jack disagio ecc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta