le ragazzine con le superga bianche mi sanno salire desideri ossceni
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioahahahah sto morendo per l'espressione del cane ahaahhahahaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
-
Nene una domanda che puo sembrare stupida ma non trovo un abbinamento che mi soddisfi, mocassino nero o marrone, con pantalone lungo chiaro o scuro indifferente, volendo portare il calzino che colore ci metto?
Nero è forse l'unico che mi convince ma non del tutto, il calzino si vede praticamente solo quando ti siedi o quando sali le scale pero' sto un po' in fissa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza MessaggioNene una domanda che puo sembrare stupida ma non trovo un abbinamento che mi soddisfi, mocassino nero o marrone, con pantalone lungo chiaro o scuro indifferente, volendo portare il calzino che colore ci metto?
Nero è forse l'unico che mi convince ma non del tutto, il calzino si vede praticamente solo quando ti siedi o quando sali le scale pero' sto un po' in fissa.
Però questo dipende molto anche dal mocassino, che tipo è? suola rigida e formale oppure uno più sportivo?
Se fosse sportivo ci sta anche un fantasmino, anzi è consigliabile d'estate. Viceversa in stagioni più fredde, specialmente con abiti spezzati, amo metterci calzini a righe o pois"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Neme ma la polo Ralph Lauren che è più lunga dietro per forza dentro i pantaloni? Mi fa cagareCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiolivelli altissimi
Lui bullo atomico con la maglia dell'Avv.
Vabbè lei è quello che è...na trucidona.
Commenta
-
Commenta