papero ti vesti ancora tipo marocchino?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioHo la casella dei pm piena per dio e non mi va di svuotarla
Scrivi per mailOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Oggi outfit estivo alla dan bilzerian:
- t shirt scollo a v bianca (4.99 h&m)
- short militari (65 euro vans)
- air max 2017 (192 euro)
As fuck
Paperino invece indossa
- maglietta stelline alcott (3.99)
- jeans strappati 12/13 anni asos (39.99)
- sneakers zara rosse marocco style (39.90)
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Io lo so che scacciano a pala ma quanto sono carine, ci sono cresciuto con Charlie Brown!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.vans.it/shop/it/vans-it/...l-shoes-8G1OHJ
Io lo so che scacciano a pala ma quanto sono carine, ci sono cresciuto con Charlie Brown!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEsagerati, la Vans fa sempre queste linee.
Le zecche usavano Element e Carahrt un tempo, hanno virato su Vans?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Alle superiori avevo il giacchetto carharrt a sacco.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon sono così esperto nei gusti di tali soggetti ahahahOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta