Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
non le avrei messe neanche a 18Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
non è che perchè una ha 20 anni deve vestirsi come uno stronz* ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggionon è che perchè una ha 20 anni deve vestirsi come uno stronz* eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggionon è che perchè una ha 20 anni deve vestirsi come uno stronz* eh
Commenta
-
-
Me lo immagino Kurt, caduto dal motorino con il braccio imgessato e le scarpe a banana
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCi sono però non total black
Io ho le prime color pietra prezzo minimo 1.5k
Le bianche e le nere su trovano dai 600€ in su
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Neme che scarpe e cravatta per un principe di Galles evento seraleCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioNeme che scarpe e cravatta per un principe di Galles evento serale"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPrincipe di galles che colore? E che tipo di evento è?
Un evento rotary, una cenaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Si ma può essere più o meno scuro, più o meno fitto, tendere ali colori caldi o freddi etc. Cmq se tende a colori caldi come nella prima immagine cravatta color cioccolato, se invece è più chiaro e sul grigio\blu allora cravatta blu scura a pois. Cravatta non deve essere a righe, mi raccomando"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta