L'enorme te squartato ha due soluzioni: se è alto può permettersi qualcosa in stile surfer, se invece è medio basso boxer morbido sopra il ginocchio che lasci intravedere l'attaccatura del vasto laterale e in vita non elastico ma fascia con cordicelle per esaltare la v shape e la cresta iliaca
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEnorme et squartato
Commenta
-
-
Neme ti giuro che se decidi di farlo di lavoro ti assumo. Ne sai a pacchi e mi leveresti di mezzo una delle cose che odio di più in assoluto, fare speseOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
Questo è l ultimo paio di scarpe comprate, mi servivano x matrimonio
Se sei tu
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Io ormai non parto con l'idea "faccio shopping", vedo una cosa che mi piace e la compro. Programmare lo shopping (tranne quando c'è una necessità di tempo/occasione) è controproducente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Le mani non sono mie e sono bruciate quelle quindi porta rispetto.
Le scarpe si sono belle ermenegildo Zenga un vellutoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVoi nanerottoli da giardino dovete optare per qualcosa che slanci la gamba, quindi assolutamente non largo, non dico attillato eh, qualcosa che resti comunque abbastanza aderente alla coscia, appena sopra il ginocchio e si, senza elastici in vita sarebbe meglio.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioL'enorme te squartato ha due soluzioni: se è alto può permettersi qualcosa in stile surfer, se invece è medio basso boxer morbido sopra il ginocchio che lasci intravedere l'attaccatura del vasto laterale e in vita non elastico ma fascia con cordicelle per esaltare la v shape e la cresta iliacaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioL'enorme te squartato ha due soluzioni: se è alto può permettersi qualcosa in stile surfer, se invece è medio basso boxer morbido sopra il ginocchio che lasci intravedere l'attaccatura del vasto laterale e in vita non elastico ma fascia con cordicelle per esaltare la v shape e la cresta iliaca
Altro che shopper...Neme ti faccio prendere una laurea a Cirò Marina e vieni a lovorare con me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioL'enorme te squartato ha due soluzioni: se è alto può permettersi qualcosa in stile surfer, se invece è medio basso boxer morbido sopra il ginocchio che lasci intravedere l'attaccatura del vasto laterale e in vita non elastico ma fascia con cordicelle per esaltare la v shape e la cresta iliacaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon per niente è quello che ho postato poche pagine fa.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta