ho preso una tuta givova da albanese scacciatore pro
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Con questa io chiavo lo stesso.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioCon questa io chiavo lo stesso.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
A proposito di oratori. L'altro giorno visto che abito vicino ad una chiesa ho visto uscire decine di ragazze fiche, sarebbe sbagliato segnarmi tipo in quelle comunità solo per chiavare? O finirà che mi farò inculare dal prete *****?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioA proposito di oratori. L'altro giorno visto che abito vicino ad una chiesa ho visto uscire decine di ragazze fiche, sarebbe sbagliato segnarmi tipo in quelle comunità solo per chiavare? O finirà che mi farò inculare dal prete *****?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
VAbbè ma quelle saranno timorate di dio che rimangono a fare zozzate nella loro comunità tipo american pie e il flauto nella passera.
Dovrei fingermi interessato in mezzo a quei secchi bianchicci che pensano solo a pregare.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVAbbè ma quelle saranno timorate di dio che rimangono a fare zozzate nella loro comunità tipo american pie e il flauto nella passera.
Dovrei fingermi interessato in mezzo a quei secchi bianchicci che pensano solo a pregare.
Poi certo dovrai far finta di partecipare ma prima valuta se ne vale la pena"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMod non è così, sono timorate di quello che pensano i genitori o gli altri della comunità per quello molte vanno a quelle attività, questo vuol dire che appena sono fuori portata diventano abbondantemente libertine.
Poi certo dovrai far finta di partecipare ma prima valuta se ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe ne vale la pene."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Legea è proprio da poveraccio / calciatore fallito
Jack cosa ne pensi?
A me sa molto di calciatore fallito che gioca in una squadretta ma racconta che ai tempi era un fenomeno come cristiano ronaldo, poi non aveva testa e si è persoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Mod fidati di Ponno, quelle nelle chiese/comunità religiose sono o maiale assurde o si sposano a questa età ma il tuo sesto senso FUARK ti aiuterà!
Esiste un protocollo sull'intimo maschile? Giudizi sulle camicie di cotone grezzo?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Quoto ovviamente Asen quelle tute fanno cagare
Da me le portano i marocchini in abbinamento con infradito e piedi sporchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMod fidati di Ponno, quelle nelle chiese/comunità religiose sono o maiale assurde o si sposano a questa età ma il tuo sesto senso FUARK ti aiuterà!
Esiste un protocollo sull'intimo maschile? Giudizi sulle camicie di cotone grezzo?
Commenta
-
Commenta