Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
diciamo che idealmente le userei come scarpe semi-eleganti in primavera
ho postato un paio di modelli che ho visto in vetrina ma parlavo in generale di quella tipologia di cui mi sfugge il nomeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOgni anno me compro le Clark's, classico Desert Boot per l'inverno, quelle basse rigorosamente avana per l'estate e ogni anno mi si macchiano dopo 3 giorni. Esiste un protocollo per recuperarle? (Maledetto cambio della moto)
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Tipologia di scarpe
Io divido le scarpe in 3
Casual da usare in ogni occasione praticamente: stan smith Gucci e golden goose
Eleganti quindi da usare per serate particolare o eventi in cui viene richiesta una certa eleganza: mocassini o scarpe derby
Ginnastica da usare in gym: yeezy, nike roshe ecc
Commenta
-
-
Quelle da 700 € in che categoria vanno?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuelle da 700 € in che categoria vanno?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I jeans vanno a gusto, vista la moda attuale sono preferibili: alla caviglia senza risvolti se si è over 22-23 anni, gli skinny non si possono portare se ci si allena altrimenti l'effetto sottovouto è un attimo. Attualmente si ritorna ad una vita piuttosto alta e la gamba "corta, ma serve il fisico nel senso se si è bassi evitare assolutamente la gamba corta che accorcia ulteriormente, mentre per la vita ricordatevi che non siete delle ragazzine"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta