If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si tra quelle tre o la salmone o la senape, l'altra mi sembra stacchi poco.
Queste 3 alla fine erano quelle che mi convincevano di più tra tutte
Il blu era bello ma sia perché staccava poco, sia perché mi serve in pieno giorno l'ho scartato
Alla fine ho scelto salmone perché allo specchio mi convinceva di più del senape
Queste 3 alla fine erano quelle che mi convincevano di più tra tutte
Il blu era bello ma sia perché staccava poco, sia perché mi serve in pieno giorno l'ho scartato Alla fine ho scelto salmone perché allo specchio mi convinceva di più del senape
Anche perchè ti piace il pesciolone, ammettilo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Allora, le ho entrambe (come tipologia) quelle a sinistra sono più giovanili e ci stanno se l'occasione non è formale, le altre sono più formali (no sere e cerimonia) ma alla fine si possono usare su tutto jeans compresi. Io prenderei quelle a sinistra le userai sempre sono un classico che non passa di moda
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
io le vedo affiancate, comunque quella sinistra = prima foto, destra secondo foto. Io sono per quelle della prima foto.
Forse perché su PC si allarga. Può essere.
Quindi prenderesti le francesi ne classiche insomma. Le altre è possibile stringate mi ha detto la tizia, non lo so sono indeciso. Mi paiono veramente formali le prime.
Blazer blu, pantalone grigio taglio classico ma slim.
Quindi prenderesti le francesi ne classiche insomma. Le altre è possibile stringate mi ha detto la tizia, non lo so sono indeciso. Mi paiono veramente formali le prime.
Blazer blu, pantalone grigio taglio classico ma slim.
La suola chiara delle seconde mi ha portato a dire le prime oxford brogue, usate senza cravatta e non su un abito bene anche le seconde ma quella suola chiara le rende più sportive io le ho ma con suola scura
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta