Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Kurt qui dissento a me piace il pantaloncino sopra il ginocchio morbido e leggero con camicia in lino non stirata con le maniche lunghe risvoltate massimo due volte e le timberland da barca. Se sono in città sempre pantalone lungo invece"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ah dimenticavo il tatuaggio sul polpaccio è da cafone napoletano anni 80Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioKurt qui dissento a me piace il pantaloncino sopra il ginocchio morbido e leggero con camicia in lino non stirata con le maniche lunghe risvoltate massimo due volte e le timberland da barca. Se sono in città sempre pantalone lungo invece
sopra il ginocchio
morbido
leggero
non ho detto niente di diverso....a meno che per morbido tu non intenda quelle robe oscene larghe con i tasconiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggiosopra il ginocchio
morbido
leggero
non ho detto niente di diverso....a meno che per morbido tu non intenda quelle robe oscene larghe con i tasconi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa che tatuato il polpaccio deve essete grosso e svenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioVaffanculo ai polpacci
Ho tre mesi per farli diventare come quelli di zio Rich
Commenta
-
-
Ho tre mesi per farli diventare come quelli di zio RichOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
per capirci questi vanno bene
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ho tre mesi per farli diventare come quelli di zio RichOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta