Smontare le gomme termiche
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCosa consigliate per la primavera?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Camicie azzurre.
Blazers beige, verde misto blu, rosa/burgundy.
Pantaloni fleece della nike.
Nuove new balance 247.
Chinos vari.
Frogskins con lenti a specchio.
Un trench di media lunghezza, double brested, blu acciao.
Commenta
-
-
La cravatta per cosa la dovrei usare?
Per occupare un po' di posto nell'armadio?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
A me invece stanno piacendo i trench lunghi e chiari. Quando sono da PC vi faccio vedere alcune foto
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioNon ho mai capito chi si fa problemi a uscire con la cravatta (tranne chi lavora in abito, che magari si è un po' rotto il *****). A me sa più fuori luogo mettere i jeans dentro le timberland.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSì sì mi metto la cravatta per andare a fare la spesa
Commenta
-
-
Sto sempre rinchiuso in una palestra o in una clinica, o metto la tuta o il camice
Di certo non mi vado a mettere la cravatta per uscire la sera o il sabato pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSto sempre rinchiuso in una palestra o in una clinica, o metto la tuta o il camice
Di certo non mi vado a mettere la cravatta per uscire la sera o il sabato pomeriggio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioQuando ti fanno uscire bro?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
pantaloni , camicie e scarpe da abbinare per portarlo al meglio? sono un pò scettico su quello lungo per l'inevitabile effetto mocio vileda su di me
per andare sul sicuro penso sia meglio uno medio e non troppo lungo per un 175 cm. Mi piace un botto il primo a sx
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
sembreresti un maniaco che va al parco a mostrare cazzi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Op op gadget
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta