In quel genere di short non mi passano i quad oppure devo prendere 2 taglie di vita in più
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Non mi sembrano male frocetta, prendili tanto te non avrai problemi di quadOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBaz il punto come dicevo non è che una camicia azzurra non sia elegante, ma che un'occasione formale come una cerimonia ha le sue regole per l'eleganza. Che queste poi siano disattese dal 90% degli invitati ciò non toglie che esistano e personalmente ritengo che in alcune occasioni certe regole non vadano disattese, anche perchè per il tocco di classe o stravagante ci sono una valanga di accessori con cui giocare.
Il tight che hai citato per esempio sarebbe l'abito da giorno adatto ad un matrimonio molto formale, mentre il frack è per la sera.
All'ultimo matrimonio estivo a cui sono stato ho indossato un abito color blu acciaio con giacca a singolo spacco e tasche a due filetti senza pattine, revers medi, pantaloni senza risvolto e leggermente slim (perchè aderente non è formale), camicia bianca in doppio ritorto con doppio polsino da gemello, cravatta grigia chiara in seta liscia, cintura e francesine nere. Il dettaglio stravagante? i gemelli di Alexander Mc queen:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioQuanti erano vestiti allo stesso livello? Perché se attorno hai la gente con lo spezzato che dopo 10 minuti hanno la camicia con le maniche arrotolate si rischia di fare la figura del pinguino. Il look mi piace, il calzino?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodiciamo che quelli in spezzato erano quelli fuori luogo
Ti immagino con un bel Montecristo 3 e un Balvenie 12 mentre li beffi con sorriso sornione
Commenta
-
-
Neme che consigli come giacca primavera/estate?
Comincia a far caldo e la sahariana che ho preso questo autunno non va più bene.
Sono indeciso tra giacchetta in pelle, Ma non trovo quello che voglio o non saprei, le sahariane e mi piacciono ma rischio di essere ripetitivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPelle è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioFai un salto da conbipel e provane qualcuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioFanno abbastanza penaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta