Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioCon un ernia e il fisico non più enorme e tirato come in foto?
Tu eri sei e sarai una merdaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioce ne sono diversi e vanno valutati in base a: occasione, collo della camicia, cravatta (tipologia e materiale) e outfit in generale.
I più comuni sono lo Windsor e il mezzo windsor, il primo è simmetrico e "grande" è considerato formale (a patto che non diventi enorme) e va portato con camice con collo alla francese o comunque un collo "aperto", il mezzo Windsorè asimmetrico e meno formale, si usa con colletti più chiusi e con outfit "lavorativi o comunque non da cerimonia".Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
ho approfittato dell'ultima mattinata saldi:
una giacca slim grigio scuro
un paio di stringate italiane in pelle nera tipo francesina classica
un banale maglioncino grigio misto-lana
una camicia rosa, cotone, italiana, slim fit, collo italiano classicoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioho approfittato dell'ultima mattinata saldi:
una giacca slim grigio scuro
un paio di stringate italiane in pelle nera tipo francesina classica
un banale maglioncino grigio misto-lana
una camicia rosa, cotone, italiana, slim fit, collo italiano classico
Bravo
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
-
AhahahahahaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Nemesis stilalo !
Tipo 10 comandamenti
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ottimo, levo quel coso stupido coi girasoli preso a un asta per appendermi in camera i 10 comandamenti di Nemesis.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta