In che occasioni metti la cravatta asen?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
per comprare le sigarette
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
da grande voglio essere Asen
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
-
Comunque alla fine ho comprato la cravatta e ovviamente ho fatto un figurone.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioComunque alla fine ho comprato la cravatta e ovviamente ho fatto un figurone.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggioda grande voglio essere Asen
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIn che occasioni metti la cravatta asen?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi hanno fatto i complimenti?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAnche io da piccolo sognavo di essere come sono ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNeme parlami dei modi per annodare la cravatta
I più comuni sono lo Windsor e il mezzo windsor, il primo è simmetrico e "grande" è considerato formale (a patto che non diventi enorme) e va portato con camice con collo alla francese o comunque un collo "aperto", il mezzo Windsorè asimmetrico e meno formale, si usa con colletti più chiusi e con outfit "lavorativi o comunque non da cerimonia"."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioZitto bastardo.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Sto partendo per Roma
In che centro commerciale mangia di solito mod?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non ti si incula nessuno stronzo. Vai a parlare con i froci mostri obesi.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta