Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioe infatti sono stato, giustamente, consigliato dai miei amici nordici e al matrimonio del mio amico COMASCO ho mangiato antipasti di salumi tipici, primi piatti a base di risotto ai mirtilli e tortelli di brasato, secondi di cacciagione locale
te invece ti devi far consigliare dai tuoi amici teroni di m.erda e andare a fare in c.ulo in villa di stic.azziTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiono con pois o accenni blu no.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa piddì, l'hai postata anche tu."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioquando posterò il menù ti verranno le emorroidi per quanto ti roderà il ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosorry,ho guardato al volo e mi parevano grigio scuro o neri.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiose avrai la possibilità di farlo sarà soltanto merito dei consigli che il magnanimo nemesis accetterà di darti nonostante tu sia una m.erda d'uomo che schifa il nord e si vanta di ogni minima c.agata romano-napoletanaTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioprima parte vera, seconda parte falsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioConsiderando che va ai matrimoni vestito da iena direi di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiola puzza è di sottopapele
Se non era che già l'avevo scopata altre volte e li profumava, avrei pensato a qualche malattia kurtiana.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioE li son cazzi. Una volta mi scopai una post sport, appena mi sono abbassato per favorire della patata mi é arrivata na zaffata de sudore assurda. Ho dovuto stringere i denti e tappare il naso per portare a termine il compito.
Se non era che già l'avevo scopata altre volte e li profumava, avrei pensato a qualche malattia kurtiana.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioChe merda, come si riducono certe persone per la **** mamma mia
Jack, ero in montagna con questa con cui mi vedevo, non so se sei mai andato a camminare ma si suda, a maggior ragione in estate. Se ti prende la voglia ***** fai non fai nulla solo perchè lei è sudata? E se quando ti fa una pompa trova la stessa cosa a te?
Dai suvvia jack, ho specificato apposta dopo aver fatto sport. Ma si vede che tu chiavi solamente quando siete entrambi lindi e profumati
Commenta
-
Commenta