Siete dei polli eh.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHai scoperto il fianco Neme.
Il papero è tornato in agguato."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioHo scoperto il fianco sulla mia non altezza? beh è cosa risaputa poi il papero deve finire di fare pace con i suoi neuroni
Si, intendevo quello.
Il papero non si recupera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosi che poi se scopro i fianco e lui ne approfitta io gli apro il plesso solare
Ho i cuki gelo pronti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPreso abito bullo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Stivaletto invernale definitivo, muovetevi perchè sta andando a ruba e causa una insensata polemica verrà, sostituita la suola attuale:
La suola attuale è questa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioStivaletto invernale definitivo, muovetevi perchè sta andando a ruba e causa una insensata polemica verrà, sostituita la suola attuale:
La suola attuale è questa:
http://www.corriere.it/esteri/17_gen...bb7cbdb6.shtml
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioAvvisate drop
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ricordo che c'era anche la versione denominata "stealth" per i paesi come la Germania, senza swastike e simboli vari
Commenta
-
-
Commenta