480€ poi
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
I kway onestamente hanno un prezzo smodato per la qualità.
io ho un woolrich da 8 anni e un c. Goose da 4 o 5 e sono ancora come nuovi e tutto sommato mi vestono ancora bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio480€ poi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Per quello a questo punto penso operò per quella in pelle della Armani ma mi porto un'amica che mi dica subito se sembro un coglione invasato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioPer quello a suo punto penso operò per quella in pelle della Armani ma mi porto un'amica che mi dica subito se sembro un coglione invasato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
boh ho visto quella è mi era piaciuta per la semplicità, niente cerniere, cuciture o cinturini come sui soliti modelli che vedo in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggioboh ho visto quella è mi era piaciuta per la semplicità, niente cerniere, cuciture o cinturini come sui soliti modelli che vedo in giro
questa?
Commenta
-
-
Il kway l'ho pagato 180 quello pesante a doppio coloreTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
no era di quelle con la pelle opaca e ruvidina, parecchio pesante e spessa
Commenta
-
-
Già. Ora sta a 360.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiohttp://www.spartoo.it/K-Way-MANFIELD...qMG9Q&marque=0
Cesko credimi che indossato è stupendo, io ho la versione corta ed è davvero bella
Il papero è tornato in agguato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIl kway l'ho pagato 180 quello pesante a doppio coloreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta