che usasse il drone
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza MessaggioMod risparmiaci la faccia, mi raccomando.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
AhahaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Appena tornato ad un negozio di abiti sartoriali.
Ne ho visto uno blu notte niente male a 140€ circa, a cui sommare altri 40€ per alcuni ritocchi.
Venerdì faccio un salto in un grande outlet e mi guardo ulteriormente in giro.
Poi deciderò.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAppena tornato ad un negozio di abiti sartoriali.
Ne ho visto uno blu notte niente male a 140€ circa, a cui sommare altri 40€ per alcuni ritocchi.
Venerdì faccio un salto in un grande outlet e mi guardo ulteriormente in giro.
Poi deciderò.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
raga postatemi un paio di francesine non troppo classiche ma che si abbinino bene con blazer e cappotto?
queste non mi sembrano malaccio, forse troppo chiare, il blazer è blu in lanetta trecciata, cappotto sailoir blu scuro
o queste
https://www.zalando.it/zign-stringate-talpa-zi112aa0x-b11.html?size=41
Last edited by le89le; 11-01-2017, 10:29:39.
Commenta
-
-
la suola chiara.... io metterei scarpe marroni, bene la scelta delle brogue con l'outfit che hai descritto io cercherei qualcosa del genere:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggiouhmmm, il fatto è che ho già un pazio di stringate polacchine di quel colore e le uso poco perchè non mi convincono appieno i colori così scuri.
pantalone che colore metteresti neme?
le seconde non sono male."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Pareri? Non vorrei sembrare un caz.zo di boscaioloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mi sanno un po' di punkabbestia....belli comunque.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta