Ho speso 230euro per un blazer. Mi sento un pezzo di merda ad aver abbandonato così 230 dei miei poveri bambini.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioHo speso 230euro per un blazer. Mi sento un pezzo di merda ad aver abbandonato così 230 dei miei poveri bambini.
Testa di cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuello che ti sudi con 3-4 servizi.
Testa di cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioPantaloni e scarpe, 30 franchi ognuno
Stai mettendo via soldi per quando i secondini ti chiederanno il mondo per non metterti in cella con il ***** di turno? Bravo bro. La dignità prima di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioHo speso 230euro per un blazer. Mi sento un pezzo di merda ad aver abbandonato così 230 dei miei poveri bambini.
Oggi ne ho comprato uno pure io da Marks & Spencer ma è stata un'impresa, se mi vanno bene di spalle e dorsali mi stanno poi larghi sotto, ne ho dovuti provare una decina prima di trovarne uno che va quasi bene, penso che lo faro' comunque ritoccare leggermente dalla femme de menage, che mi fa anche da sarta.
Da M&S ho preso pure una camicia a quadrettini piccoli.
Da Timberland un paio di anfibi e un paio di polacchine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioI cinesi dietro casa man?
Stai mettendo via soldi per quando i secondini ti chiederanno il mondo per non metterti in cella con il ***** di turno? Bravo bro. La dignità prima di tutto
Se posso risparmio
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioPantaloni e scarpe, 30 franchi ognuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPosta foto.
Oggi ne ho comprato uno pure io da Marks & Spencer ma è stata un'impresa, se mi vanno bene di spalle e dorsali mi stanno poi larghi sotto, ne ho dovuti provare una decina prima di trovarne uno che va quasi bene, penso che lo faro' comunque ritoccare leggermente dalla femme de menage, che mi fa anche da sarta.
Da M&S ho preso pure una camicia a quadrettini piccoli.
Da Timberland un paio di anfibi e un paio di polacchine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAvrai preso della roba di plastica.
in galera credo ci sia una divisa boh, vedremo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTop datti na calmata per dio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMaglioncino si camicia no
Preferisco altri colori
Commenta
-
Commenta