Originariamente Scritto da le89le
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioPresa camicia de pregio, poi sono andato a vedere per il blazer. Ho trovato un Paoloni a 250euro scontato. Bello, molto, grigio in lana trecciata. Ovviamente invernale. Altrimenti un Broggi ma meno rifinito a 175euro. Sempre grigio ma più scuro. Lanetta anche questo.
Il Broggi forse mi calza meglio ma é leggermente lavorato ed avendo tutte camicie con disegni o pois, non vorrei accostare troppe cose contemporaneamente. Poi stonano.
Sono dell'avviso che di motivo ce ne debba stare uno solo, e da quello girare attorno...
Mannaggia se il Paoloni costava un filo meno lo prendevo subito...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ho comprato un frigorifero e una lavatrice.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Broggi pezzo di merd aOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMa che cazz.o stai a di? !?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobroggi??
Julien, non aver paura di spende, 250sacchi non son pochi per un omo medio quale sono
Commenta
-
-
Paolino il mago dello spiedinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Domanda rivolta ai vari nemesis & co
Devo prendere un abito per il matrimonio di un parente.
Pensavo ad un classico: pantalone e giacca blu scuri, camicia bianca, cintura nera, stringate nere.
Che dite?
Cravatta (classica o sottile?) invece su che colore dovrei orientarmi?
Ah, giacca e pantalone mi sa di nn avere la stessa tagliaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDomanda rivolta ai vari nemesis & co
Pensavo ad un classico: pantalone e giacca blu scuri, camicia bianca, cintura nera, stringate nere.
Che dite?
Ah, giacca e pantalone mi sa di nn avere la stessa tagliaOriginariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioHo trovato delle scarpe di pregio per la prossima estate. Saranno un must have del top player di bw. Ne sono sicuro.
By Gucci
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDomanda rivolta ai vari nemesis & co
Che dite?
Ah, giacca e pantalone mi sa di nn avere la stessa taglia
Se si vai di gessato, i ***** col gessato stanno da Dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza MessaggioCesko sei tu quello avatar?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
È simile ma molto più seccoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta