Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Jack manda pm con lo stack anche a me per cortesiaOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioJack manda pm con lo stack anche a me per cortesia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMi avete scassato il ***** per mille sargassi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioChiederò al mio amico top allora
Massa o squartatura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioChiederò al mio amico top allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCosa ti serve Mad?
Massa o squartatura?Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUn chilo di pollo e due di riso al giorno in 5 pasti, ovvero 200GR di pollo e 400GR di riso a colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena.
Disagio assicurato ed enormezza garantita.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Si
In sala partoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi state facendo sbellicare dalle risate
Commenta
-
Commenta