beh io porto il 41 e sembrava a me di avere il piedone, è il problema di certe scarpe ricordo 15 anni fa stesso problema per le coq, che se avevi un numero >42 sembrava avessi due siluri ai piedi
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh io porto il 41 e sembrava a me di avere il piedone, è il problema di certe scarpe ricordo 15 anni fa stesso problema per le coq, che se avevi un numero >42 sembrava avessi due siluri ai piedi
Commenta
-
-
a me danno l'idea di zeccaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
non esageriamo unghie incarnite no dai e nemmeno peli sulle dita
al di la del vestiario serve sempre essere curati tra peli, barba, unghie, capelli e sopracciglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon esageriamo unghie incarnite no dai e nemmeno peli sulle dita
al di la del vestiario serve sempre essere curati tra peli, barba, unghie, capelli e sopracciglia
Commenta
-
-
si ma la barba cosi no tagliala sempre finchè non ti si uniforma un minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioEsatto.. Se uno è ben pulito e presentabile sta bene più o meno con tutto.. Io al di là delle battute sulla barbetta (che poi purtroppo a me cresce ancora cosi) sono sempre ordinato e presentabile e non mi vergogno di dire che ho capi molto costosi (woolrich, d&g, napapijri, Armani ecc...) e capi assolutamente non di marca o di negozi comuni (zara, h&m, piazza Italia o oviesse)
Commenta
-
-
peccato che non tutti gli occhi sappiano giudicare nel modo giusto
puoi vestirti bene quanto vuoi ma ci sarà sempre la **** lessa che non ti degna di uno sguardo perché preferisce quello firmato da capo a piedi con abbinamenti alla *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiopeccato che non tutti gli occhi sappiano giudicare nel modo giusto
puoi vestirti bene quanto vuoi ma ci sarà sempre la **** lessa che non ti degna di uno sguardo perché preferisce quello firmato da capo a piedi con abbinamenti alla *****
Commenta
-
-
ma infatti non giustifico questo modo di giudicare solo che ho conosciuto ragazze così
Commenta
-
Commenta