forse non è il TT1 ma il Divers Date pure lui fuori produzione comunque, in genere l'ho visto venduto a 7-800 euro con il bracciale ma io a piazzarlo a 800 ci proverei comunque... intanto lo prendi sulla fiducia poi verifichi bene la referenza ecc
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
per dio asen guardalo e vedi come sta, anche se ci fai sopra 200 euro ***** te ne fregaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMi dai la tua mail cosi mi spieghi che ***** devo guardare per capire in che condizioni é?
se fosse in ottime condizioni 800 euro li potrebbe valere, poi più è messo male e più scende il valore
se il segno è uno solo ed è leggero (basta che ci passi il dito sopra per vedere) ed è su una parte lucida oppure satinata potrebbe volerci relativamente poco a farlo tornare come nuovo
la mail te la passo solo se hai tempo e voglia di fare foto fatte bene fronte retro e lati dove si possa capire com'è messo, se inizi a dirmi che hai un telefono di merda che fa le foto in formato polaroid, è troppo sbattimento meglio lasciar perdere in partenza...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioma che ne so non sono mica un esperto ma non essendo un rolex non ci vuole chissà che genio, devi guardare quando è datata la garanzia, se il corredo è completo (scatola, controscatola, libretti e carte varie, orologio ovviamente) e le condizioni generali del prodotto (presenza di segni o graffi su cassa e vetro, condizioni del cinturino)
se fosse in ottime condizioni 800 euro li potrebbe valere, poi più è messo male e più scende il valore
se il segno è uno solo ed è leggero (basta che ci passi il dito sopra per vedere) ed è su una parte lucida oppure satinata potrebbe volerci relativamente poco a farlo tornare come nuovo
la mail te la passo solo se hai tempo e voglia di fare foto fatte bene fronte retro e lati dove si possa capire com'è messo, se inizi a dirmi che hai un telefono di merda che fa le foto in formato polaroid, è troppo sbattimento meglio lasciar perdere in partenza...
Cmq ce un cartellino con la data d acquisto che risale a maggio 2015
Il segno a me pare di 1 mm abbastanza profondo, non é un graffio
Appena ce l ho sotto mano ti mado foto dettagliate, per ora ne ho solo 2
Tu lasciami mailOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
in camoscio:
http://www.superdry.it/uomo/articoli-in-pelle/details/63903/giubbotto-harrington-in-camoscio--grigioAcquista Giubbotto Harrington in camoscio da Uomo Superdry nel nostro sito web ufficiale! Ordina subito oppure scopri il resto della collezione di Uomo Giacche-e-giubbotti Superdry
li ho visti dal vivo in negozio, molto belli imho.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
oscene le giacche di pelle con i polsini in tessuto diverso
osceni i giubbotti postati da bro cesko
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiooscene le giacche di pelle con i polsini in tessuto diverso
osceni i giubbotti postati da bro cesko
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLe faccio bene le foto pdm non voglio buttare 200 euro
Cmq ce un cartellino con la data d acquisto che risale a maggio 2015
Il segno a me pare di 1 mm abbastanza profondo, non é un graffio
Appena ce l ho sotto mano ti mado foto dettagliate, per ora ne ho solo 2
Tu lasciami mail
Controlla pure il cinturino di gomma che se non sbaglio va accorciato tagliandolo, quindi in caso di rivendita potrebbe essere penalizzante
Poi il bracciale in acciaio sarebbe stato d'aiuto, ora recuperarne uno non sarà impossibile ma sicuramente non vale la pena costerà un occhio
Commenta
-
-
Mi serve una mano per un completo. Neme ci sei?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioin camoscio:
http://www.superdry.it/uomo/articoli-in-pelle/details/63903/giubbotto-harrington-in-camoscio--grigioAcquista Giubbotto Harrington in camoscio da Uomo Superdry nel nostro sito web ufficiale! Ordina subito oppure scopri il resto della collezione di Uomo Giacche-e-giubbotti Superdry
li ho visti dal vivo in negozio, molto belli imho.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta