Originariamente Scritto da Feghel
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioma andate affunculo bisogna saperlo usare ma le dimensioni contano eccome
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioma andate affunculo bisogna saperlo usare ma le dimensioni contano eccome
Bro nem eri tu quello del sesso a 3 in un letto al mare?
Ultimamente fatico a ricordareOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque parlando di stile, quest'estate ci siamo trovati al meteeng tecnico nelle Marche, allego foto:
Il Piu' elegante era senza dubbio Nemesis che si è presentato in smocking, guardate che figo:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA sua difesa va detto che la bimba sullo sfondo era veramente enorme."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiozalando merda
avete postato delle scarpe di merda per correre
guardatevi le nike flyknit
ci vuole stile anche mentre si corre
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
infatti sei uno dei pochi che si sa vestire brah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioUn parka verde, simile a quelli postati da drop e Jack nelle scorse pagine, che costi poco?
Abbiate pietà ma al momento non lavoro ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiofatto abbastanza bene, tiene caldo 79€
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta