che merda
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
non capite un *****
sono di una comodità pazzesca, costano poco e sono belle da vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Ragazzi, lasciate da parte lo stile, ho già spiegato perchè per correre non mi interessa, mi serve un paio di scarpe da jogging perchè quelle che ho sono sfinite.
Andro' a provare le Nike postate da Mod e Neme.
Di Salomon ne ho avute due paia da trecking, dopo le Nike, il primo paio è stato comodissimo, il secondo che poi è quello che ho ora non mi convince, troppo dure, se ci marcio parecchio arrivo con le gambe stanche e male ai piedi.
Commenta
-
-
per correre negli sterrati, in montagna o percorsi misti uso le salomon
per la montagna in generale (dopo sci) queste in gore tex
per sgambate su strada asfaltata ho queste
quando mi sento esageratamente stronzo, pezzo di merda e voglio scacciare a spazza neve vado di five fingher della vibram
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioRagazzi, lasciate da parte lo stile, ho già spiegato perchè per correre non mi interessa, mi serve un paio di scarpe da jogging perchè quelle che ho sono sfinite.
Andro' a provare le Nike postate da Mod e Neme.
Di Salomon ne ho avute due paia da trecking, dopo le Nike, il primo paio è stato comodissimo, il secondo che poi è quello che ho ora non mi convince, troppo dure, se ci marcio parecchio arrivo con le gambe stanche e male ai piedi.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
quando mi sento esageratamente stronzo, pezzo di merda e voglio scacciare a spazza neve vado di five fingher della vibram
@Jack non male le ultime Nike postate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioci vuole stile anche per correre sul tapis roulant davanti alla tv con il gatto che sbadiglia sul divano
questa frase è l' essenza dello stile.
Non commento neanche quei cessi di scarpe che state postando ne quei guanti da piedi da disagiatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ed essere bello d' entroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E non scordiamoci che le dimensioni non contano , ma e il saperlo usare che fa la differenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggioquesta frase è l' essenza dello stile.
Non commento neanche quei cessi di scarpe che state postando ne quei guanti da piedi da disagiato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE non scordiamoci che le dimensioni non contano , ma e il saperlo usare che fa la differenzaOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta