If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quoto il bro cesko ed è infatti l'unica cosa che ho criticato
secondo me vacchi a stile come, da quel che scrive e propone, lo ha anche nem ma sono stili totalmente diversi uno più esagerato sotto certi aspetti e uno più classico ma che salta comunque all'occhio
cosa fondamentale è comunque, come già stato ribadito, il saper portare certi outfit, se vedessi un artur con completo giallo canarino mi verrebbe da ridere su vacchi no, ammetto l'esagerazione ma ci sta alla grande
io sono più per l'esagerare, la foto della giacca rossa che ho, così come le scarpe che postai, molto dissero che erano osceni ad altri piacciono un sacco, ma so di sapere portare certi capi, riconosco l'esagerazione, ma lo ritengo comunque stile
le uniche cose che guardandomi ora in giro reputo di pessimo gusto sono felpe, pantaloni e maglie di 7 tagli in più portate dagli sfattoni (qua si chiamano così) e il cosidetto sweg che io collego a pantaloni con cavallo alle ginocchia e maglie/felpe/camicie a tovaglia
Li ho grigi opachi con lenti arancioni, i uso per la spiaggia e mi ci son trovato bene, valgono il loro prezzo ma fanno la loro porca figura e se li righi te ne sbatti il *****
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Carini ma non li uso mai gli occhiali... Ho due rayban che avrò messo 1 volta...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Li ho grigi opachi con lenti arancioni, i uso per la spiaggia e mi ci son trovato bene, valgono il loro prezzo ma fanno la loro porca figura e se li righi te ne sbatti il *****
postami un colore bello escludendo il nero opaco con lenti verdi che ho già della police.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Volevo proprio prenderne uno per piscina e mare proprio x sto motivo
Se mi si rigano/rovinano degli occhiali da 30€ è un conto, se mi si rigano gli oakley polarizzati un altro..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta