è una camicia, non un giubbo, e comunque a occhio qualsiasi cosa metta quello va benissimo
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
non so chi ***** tu sia ma l'ultimo parka è bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè una camicia, non un giubbo, e comunque a occhio qualsiasi cosa metta quello va benissimoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMorta di ***** da quant é che non ti sfondano?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLa giacca sopra il giubbo di jeans é orribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon so chi ***** tu sia ma l'ultimo parka è bello
Commenta
-
-
no vacchi ci sta l'unica cosa che stona è la foto in cui il tipo ha la giacca elegante e sotto quella roba di jeans proprio sta male
comunque fanculo devo trovare il parka dell'ultima foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè una camicia, non un giubbo, e comunque a occhio qualsiasi cosa metta quello va benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLa parola palestrato fa schifo al *****
Scusa, avrei dovuto e voluto dire cultore di pratica fitness intenta alla crescita muscolare finalizzata a farsi toccare le tette, velate da un mesto giubbino denim da ignare e vogliose signorine.
Commenta
-
-
l'ultimo postato non mi sembra un parka classico ma un eskimo
visto che quando parlo non mi caga nessuno lo ripeto, il parka è stato utilizzato in vietnam ed era studiato per vestire abbondante, dal momento in cui serviva a proteggere dalle intemperie anche lo zaino e l'attrezzatura di equipaggiamento
è diventato popolare tra i Mods in quanto permetteva di andare in Vespa senza rovinare il completo
ovviamente oggi va portato di vestibilità giusta e non abbondante per evitare l'effetto accappatoio
questo il mio (foto microscopica ma è l'unica di repertorio che ho)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi vuoi da pazzi ehTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta