L'unico Woolrich:
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl woolrich è sempre un bel giubbotto dai
Commenta
-
-
l'anno scorso ho comprato un piumino kway che scopa da solo senza indossarlo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiol'anno scorso ho comprato un piumino kway che scopa da solo senza indossarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggionon ti conviene indossarlo almeno scopi pure tu?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Bravo mod che a scopare si prendono le malattie e metti al mondo un figlio sieropositivo che la mamma da cui divorzierà i non ti fara vedere ma tramite avvocato ti rovinerà la vita finché , a causa di alcolismo e abuso di droghe l HIV diventerà AIDS e morirà solo in un letto d ospedale anche se chi non ha mai vissuto non muore , si spegne.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggionon voglio scopare per scelta.Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggioscopare è da disagiati omini medi. Marcotti rulezOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioL'unico Woolrich:
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
a proposito di caldo ho bisogno di un cappotto pesante datemi consigli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioa proposito di caldo ho bisogno di un cappotto pesante datemi consigli
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuesto tiene un caldo assurdo.
Inviato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta