Ragazzi cintura nera, fibia elegante, pelle possibilemnte ben rifinita e lavorata. Prezzo modico. Ne ho trovata una su zalando a 60euro della Hugo Boss, ma.volevo spendere di.meno. idee?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
CazOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioUn paio carine e a buoni prezzi ma il fatto che la fibbia sia di quelle fissata con la vite mi fà rivedere l'acquisto. Poca eleganza. Ne cerco una con fibbia cucita.
Il sito è questo e ci sono anche eleganti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioA occhio e croce questi si depilano più di noi.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo penso proprio di si brutta chiattonaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta