Ordinata in.taglia S. Speriamo.non sia troppo piccola
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioinvece a me piacciono, la banda poi le distingue dalle altre mille in pelle lucida
al limite se non mi convincono le cambio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioMa jack.in che situazione le.useresti? Queste mi sembrano giuste solo per qualche ricevimento. In altre situazioni sono totalmente fuori luogo
basta anche qualche locale serio eh che questa scarpa con un pantalone elegante skinny e una camicia non guasta assolutamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggiohttps://m.zalando.it/korintage-by-se...2j00h-q11.html
Ordinata in.taglia S. Speriamo.non sia troppo piccola
Commenta
-
-
Io voglio comprare una giacca di pelle rossa, mossa azzardata.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioa meno che tu abbia due spalle ridicole non ti starà mai
Commenta
-
-
Mod ce la stai mettendo tutta per scacciare
Barbone e giacca rossa che***** vuoi sembrare babbo nataleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioIl.tizio li 188 veste M. Io sono 10cm piú tappo, impossibile mi.andasse la M
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo voglio comprare una giacca di pelle rossa, mossa azzardata.
rosso acceso
ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMod ce la stai mettendo tutta per scacciare
Barbone e giacca rossa che***** vuoi sembrare babbo natale
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiopresa qualche settimana fa
rosso acceso
ottima
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon voglio più scopare in vita mia.
Posta una foto.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCi riuscirai benissimoTessera N°0
Commenta
-
-
Rossa è davvero cafona devi avere un gran stile per metterla, potrebbe rimanere nell'armadio per sempre mod occhioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Non la metterei mai
Io ce l'ho simile con zip laterale, senza tasche spalline etc. Pelle marrone scamosciataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta