bodygroom
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioche merda è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
visto ora però minimo 3mm io raso a zero
ho pochissimi peli, solitamente tolgo tutto eccetto le gambe in inverno, però nel petto qualche volta ho irritazione non capisco perché
di solito, se non li tolgo da un po, accorcio con il rasoio elettrico poi rifinisco con quello a due lame usa e getta e gel da barba
zero problemi, pelle liscissima, eccetto il petto, parte alta
datemi consigli da very bb unti e lisci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
no quello ti rasa anche a zero con la testina piatta in argentoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
e non irrita? io ne ho una della braw ma non rade a 0
Commenta
-
-
hai anche un eccesso di sebo in testa in determinati periodi dell anno Jack?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Non mi rado se non parti intime e sottopalla. Crema epilatoria o rasoio classico a seconda del tempo che ho.
Con la prima viene un lavoro migliore a mio avviso ma è sbatti incremarsi e aspettare 6min seduto sul bidet e poi docciarsi.
Commenta
-
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiohai anche un eccesso di sebo in testa in determinati periodi dell anno Jack?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioNon mi rado se non parti intime e sottopalla. Crema epilatoria o rasoio classico a seconda del tempo che ho.
Con la prima viene un lavoro migliore a mio avviso ma è sbatti incremarsi e aspettare 6min seduto sul bidet e poi docciarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioe non irrita? io ne ho una della braw ma non rade a 0
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiohai anche un eccesso di sebo in testa in determinati periodi dell anno Jack?
Commenta
-
Commenta