Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosu uno come quello si può vedere di tutto
Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
rettifico non sembra per niente gymratTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioTi piace? Io me lo chiaverebbi
ahia
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio"Hany Anwar Abdel Aziem Mahmoud - 5/03/1986 - Weight: 75 Height: 166"
ahiaOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Leve sfavorevoli per la panca.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioottimi 4 metri allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioChe pantaloni mettere con una camicia del genere? (presa una decina di anni fa mi pare)
Commenta
-
Commenta