Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]160922[/ATTACH]
Stasera ho deciso di perdere ogni forma di eterosessualità.
Pantalone elegante a pois con pence .
Penso di abbinarci una church inglese senza lacci e sono pronto a farmi inculare. Maglietta con scollo a v ampio , nera , moscot con lente azzurra / neutra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sono i pantaloni del pigiama ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a breve bisognerà pensare a come rinnovare guardaroba cosa avete in mente?
io in primis giacca di pelle rossa, dr martens bordeaux e nike/adidas tamarre as fuark per la gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioa breve bisognerà pensare a come rinnovare guardaroba cosa avete in mente?
io in primis giacca di pelle rossa, dr martens bordeaux e nike/adidas tamarre as fuark per la gym
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Liam gallagher manchester 2005. Chiavi pure il papa.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTyler Durden style?
di quel colore prendo i dr martens
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
i pantaloni strappati non si posso vedereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sembra gymrat che a sua volta sembra nicola savinoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta