però metti pure un angolo con gli orologi che non si sa mai
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
drop hai mai pensato di diventare *****?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
mod per corricchiare meglio le nike free 2.0, le ho entrambe anche le 5.0 queste sono ottime come scarpa sportiva all-around per correre le 2.0 sono meglio imho.
Se vuoi proprio colorate:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
come estetica preferisco le 5.0, conta che le userò anche in sala pesi.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
No per squat e stacchi uso le nano della reebok.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
si sente la puzza da qui.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta