Lo sforzo vale la pena Drop, tranne che per quantum of solace che è una mezza cagata
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLo sforzo vale la pena Drop, tranne che per quantum of solace che è una mezza cagata
Mi è successo con Deadpool e ho piantato lì tutto
Commenta
-
-
posto un pò di robaccia cafona, ma soprattutto inutile, le sneakers le uso solo il week end, quindi doppiamente inutili.
il vero bullo non compra sneakers che costino meno di 300 simoneuri.
ovviamente per bilanciare la cafoneria della merce il tutto va portato con estrema umiltée, con faccia affranta, triste e rassegnata di chi non vorrebbe ma è praticamente obbligato da un destino crudele (Arrigo docet)
Last edited by Shiinoby; 15-07-2016, 18:01:59.Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
shino dimmi il nome della borsa di lv che la ordino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioshino dimmi il nome della borsa di lv che la ordino
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
Commenta