If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E guadagnato anche di piú di un medico che al giorno d'oggi deve rispondere di tutto quello che fà.
I banchieri anche se falliscono poi ci stà renzie la bosca che li riportano in vita a spese nosyre fdp
Diciamo che povero non è perché è in gamba...il discorso è che si è messo in gioco, e sfruttato i soldi per avere un'ottima istruzione e realizzare il proprio sogno
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Vero, ma al suo posto avrei scelto la banca. Il medico al giorno d'oggi é sempre troppo sotto pressione se fatto ad alti livelli (dove alla fine si guadagna). Essere medico e rimanere in sordina porta guadagni mediocri, o almeno sotto a quelli di un banchiere sicuro...
Almeno ha fatto quello che gli piaceva,i soldi non sono tutto...poi non è che tutti i medici vanno in galera eh,e non muore di fame
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Comunque i medici bravi guadagnano un sacco di soldi, chiaro non devi fare il dottorino della mutua a vita, il tizio che mi ha operato al naso lavora in una clinica dove ci sono vari medici di un certo livello, una volta andavo a fare una visita mentre incatenavo la mia bici bullissima lui è arrivato nel parcheggio riservato che hanno loro con una 911 cabrio.
Neconosco molti altri in varie categorie, dentisti, otorini, chirurghi plastici, chiaro devi essere dotato ed avere le palle, se sei un ciarlatano sarà un fuoco di paglia.
Comunque guoto Giampollo, la vera ricchezza è potersi permettere di studiare nelle migliori università, USA, UK, ma non solo e potersi permettere di fare dei master che ti danno in partenza due lunghezze sul resto della concorrenza.
I ricchi che ho conosciuto io, veri ricchi eh, o comunque mooolto benestanti di famiglia hanno fatto cosi, studi all'estero e fin da subito ottimi lavori con ottime e reali possibilità di crescita, chi in Italia chi all'estero.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
ieri da zara con circa 70 euro ho preso 3 camice sportive ed un costume stupendi.
Imparate stronzi.
Non avere soldi non è una buona scusante per non vestire bene
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta