Mia nonna ai compleanni prendeva le sberle perché osava portare le lasagne invece delle fiorentine
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
ahahahaha lavorare per passatempo
troppo facile costruirsi una vita con gli sforzi degli altriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
No, ma ad una certa età quando hai più ambizioni lavorative, ti accorgi da solo che campare a spese dei genitori è da falliti, pensa a lapo elcan ed il fratelloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
neme o bob vi piacciono le speedcross? per brevi uscite outdoor.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNo, ma ad una certa età quando hai più ambizioni lavorative, ti accorgi da solo che campare a spese dei genitori è da falliti, pensa a lapo elcan ed il fratello
ci credo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiomi stai dicendo che se avessi i soldi che ti escono dal culo a 20 anni ti sbatteresti per trovare un lavoro e sgobbare 8 ore al giorno
ci credo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiomi stai dicendo che se avessi i soldi che ti escono dal culo a 20 anni ti sbatteresti per trovare un lavoro e sgobbare 8 ore al giorno
ci credo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ci credo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque gira e rigira ci sarà sempre qualcuno a cui rode il culo e stara sempre a criticarti
Oggi sto ritardato, domani un altro
L importante é sbattersene i coglioniOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMia nonna ai compleanni prendeva le sberle perché osava portare le lasagne invece delle fiorentine
Comunque lunedì compro scarpe napoletane e canottiere zyzziche
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
I soldi in famiglia sono una cosa bellissima,ma soprattutto una opportunità che non si dovrebbe sprecare comprando scarpe identiche a quelle dei lavavetri rumeni.
Io quei soldi li userei per pagarmi una istruzione top (scuole estere,master da 20k ecc.) o magari per tentare una carriera probabilmente fallimentare avendo però il culo parato.
Non è vero che se hai già i soldi pensi solo a grattarti i coglioni,dipende dalla persona. Conosco un figlio di banchieri che si è messo a studiare come un pazzo per diventare medico quando avrebbe senza sforzi fatto il lavoro del papi.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta