No jack semplicemente fa ridere che poi ti lamenti del fatto che non sai gestire i soldi, a nessuno frega niente do quello che fai ma almeno un po di coerenza
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiobro asen non mi riferivo a te ma a chi appena si posta qualcosa di piu elegante vedi mocassini o oltre un certo prezzo hanno da dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Te le sei pagate con lo stipendio da istruttore di sala?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNo con il contrabbando di morositas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo jack semplicemente fa ridere che poi ti lamenti del fatto che non sai gestire i soldi, a nessuno frega niente do quello che fai ma almeno un po di coerenza
comunque un po di soldi da parte li ho e non avendo nessun progetto da realizzare a breve mi tolgo qualche sfizio
Commenta
-
-
Jack fa l istruttore in palestra come forrest gump fa il tagliaerba all universita
É solo un passatempo i soldi nn c entrano niente e su questo c e da ammirarloOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioJack fa l istruttore in palestra come forrest gump fa il tagliaerba all universita
É solo un passatempo i soldi nn c entrano niente e su questo c e da ammirarlo
lavoro per passare il tempo e non per necessità
e secondo me bro asen se la passa bene coi soldi e quindi puo capire voi poveracci ovviamente no
Commenta
-
-
Purtroppo a soldi sono anni luce da te
Mio nonno per il compleanno l anno scorso mi ha dato 250 €
Ci sono 155 750 euro di differenzaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta