Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioGomme con 2cm di spallaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPortafoglio dai un occhio a quelli di louboutin
In ogni caso é un accessorio di cui non mi frega un *****, be ho uno di ck distrutto
La borsa idem non me ne frega un ***** di avercela firmata.
Cmq ho un amico che lavora da lv, le borse non sono manco di pelle e costano una fortuna
Scarpe che modello volevi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo. Davanti chiusa. Dietro no, ma con la 160/60 (metzelder m7rr) su cerchio da 5" e' impossibile chiuderla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionere eleganti, modello simile a quello postato ma piu a punta
Oppure vai su suitsupply
A milano ci passi mai?
Qui si che saprei consigliarti bei negoziOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioGuarda quelle di gianfranco lattanzi
Oppure vai su suitsupply
A milano ci passi mai?
Qui si che saprei consigliarti bei negozi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDimmi il giorno jack che ti vengo a rapinare il castello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioti lascerò la combinazione della cassaforte dentro la borsa di lv
LV approvato, il portafogli ok, scarpe prenditi delle sneacker LV, la borsa guardarti altri modello ma non il bandouliera perché è da donna o da ricchioneMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiogrande Jack
LV approvato, il portafogli ok, scarpe prenditi delle sneacker LV, la borsa guardarti altri modello ma non il bandouliera perché è da donna o da ricchione
per la borsa che consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiodi sneacker ne ho già abbastanza shino cercavo scarpe eleganti
per la borsa che consigli?
io ho tutta la linea beaubour (borsello, borsa laptop e borsone) che però non fanno piu.
guardati anche lo zaino michael è davvero bello e robustoMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Hahahahahahaha Madonna trovate il papiello di Sean su quella foto Hahahahahahaha manco Socrate
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
prese queste dato che alla fine le superstar non le uso piu
per le eleganti vedró
Commenta
-
Commenta