Il tir bullo è iveco
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Bene anche io avevo l rs 125 modificata, ***** allora un po' ci capisci. Io avrei fatto o scuteretto serio o vespa quella vera o forse se proprio dovevi anche la copia indiana. Mi ti vedo a fare casa mare co sta vespa nuova vestito di tutto punto che sembri più froxio di Nico74. Si scherza ovviamente.
Commenta
-
-
Ricordo ancora i brividi quando con rs arrivavi lungo, ti appendevi ai freni buttavi giu tre marce la ruota dietro si bloccava e davi il colpetto do acceleratore x salvare la situazione. Che bei ricordi.
Con sta vespa e in giacca e cravatta sembro un fighetto
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mr bean. Altro che fighetto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLuke, Negli anni 90 eri uno sfigato se nn modificavi a tutto qualsiasi cosa avesse le ruote.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
asen che ne pensi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lv in generale nn mi fa impazzireOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCagiva mito più truccata di una *******.
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLuke, Negli anni 90 eri uno sfigato se nn modificavi a tutto qualsiasi cosa avesse le ruote.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
invece le scarpe sono quelle piu in dubbio, le volevo piu a punta
borsa e portafoglio invece sono il top secondo me, la borsa la userei in palestra e in viaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Portafoglio dai un occhio a quelli di louboutin
In ogni caso é un accessorio di cui non mi frega un *****, be ho uno di ck distrutto
La borsa idem non me ne frega un ***** di avercela firmata.
Cmq ho un amico che lavora da lv, le borse non sono manco di pelle e costano una fortuna
Scarpe che modello volevi?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta